Salta lo scambio Lukaku-Dybala: ecco il nuovo scenario

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullo scambio saltato Lukaku-Dybala e il ritorno in pole dei nerazzurri per il belga

calciomercato inter lukaku dybala scambio
Lukaku-Dybala (Getty Images)

E’ definitivamente saltato lo scambio Lukaku-Dybala tra la Juventus e il Manchester United. ‘Colpa’ dell’attaccante argentino e delle sue a dir poco esose richieste formulate ai ‘Red Devils’, i quali – stufi – hanno deciso di interrompere le negoziazioni che andavano ormai avanti senza sbocchi da diversi giorni. E ora per il centravanti belga tornano in pole i nerazzurri, anche se la società targata Suning fa sapere più o meno indirettamente che non alzerà la proposta da 60 milioni di euro più 5 di bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, salta Lukaku-Dybala: il belga in nerazzurro anche dopo l’8 agosto?

C’è il rischio concreto, quindi, che alla fine il bomber di Antwerpen resti nel club inglese, considerato che il mercato in Inghilterra chiuderà i battenti fra soli tre giorni che il Manchester vuole sempre 83 milioni. Indiscrezioni riportate stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’ sostengono tuttavia che l’operazione ha chance di andare in porto anche dopo l’8 agosto, dato che il centravanti è fuori dal progetto di Solskjaer – che dalla Juve potrebbe comunque ottenere Mandzukic – e quindi lo United potrebbe cederlo anche se impossibilitato ad acquistare un sostituto. Attesi nuovi sviluppi già nelle prossime ore, il fronte Lukaku resta rovente e Conte ci spera ancora.

Impostazioni privacy