Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla telenovela Lukaku e la mossa della Juventus per impedire il suo approdo in nerazzurro
Lo scambio tra Dybala, per il quale si torna ora a parlare in ottica nerazzurra, e Lukaku sembra definitivamente saltato e così per il centravanti belga è tornata in pole la società targata Suning. Che, però, non sembra intenzionata per il momento ad alzare l’offerta: l’ultima, respinta dal Manchester United, è stata di 60 milioni di euro più altri 5 di bonus. La strategia interista è di totale attesa, con la speranza che i ‘Red Devils’ acquisiscano un altro centravanti prima della chiusura del mercato inglese – prevista fra due giorni – in modo da avere decisamente più chance per accaparrarsi il belga a condizioni economiche più vantaggiose. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il rimpiazzo di Lukaku dovrebbe essere Mandzukic, anche se – come sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’ questa mattina – la Juventus nelle ultime ore si è messa di traverso complicando l’operazione che fino a ieri sembrava a un passo dalla conclusione. Questo perché vendere il croato alla squadra allenata da Solskjaer significherebbe far diventare il belga a tutti gli effetti un esubero e quindi obiettivo più facile da raggiungere per il ‘nemico’ Marotta.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…