In pole per Lukaku, ma Paratici si mette di traverso: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla telenovela Lukaku e la mossa della Juventus per impedire il suo approdo in nerazzurro

lukaku manchester united-inter
Conte-Lukaku, saluto dopo United-Inter (Getty Images)

Lo scambio tra Dybala, per il quale si torna ora a parlare in ottica nerazzurra, e Lukaku sembra definitivamente saltato e così per il centravanti belga è tornata in pole la società targata Suning. Che, però, non sembra intenzionata per il momento ad alzare l’offerta: l’ultima, respinta dal Manchester United, è stata di 60 milioni di euro più altri 5 di bonus. La strategia interista è di totale attesa, con la speranza che i ‘Red Devils’ acquisiscano un altro centravanti prima della chiusura del mercato inglese – prevista fra due giorni – in modo da avere decisamente più chance per accaparrarsi il belga a condizioni economiche più vantaggiose. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Paratici ‘blocca’ Mandzukic-United e Lukaku rimane complicato

Il rimpiazzo di Lukaku dovrebbe essere Mandzukic, anche se – come sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’ questa mattina – la Juventus nelle ultime ore si è messa di traverso complicando l’operazione che fino a ieri sembrava a un passo dalla conclusione. Questo perché vendere il croato alla squadra allenata da Solskjaer significherebbe far diventare il belga a tutti gli effetti un esubero e quindi obiettivo più facile da raggiungere per il ‘nemico’ Marotta.

Impostazioni privacy