Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nuovo incontro con l’agente di Dzeko. I nerazzurri provano a chiudere anche l’affare con la Roma
Marotta e Ausilio accelerano per dare a Conte i rinforzi chiesti in attacco. Su tutti Lukaku, con l’operazione ormai vicinissima alla conclusione. I nerazzurri, su input di Steven Zhang, hanno deciso di andare incontro al Manchester United esaudendo di fatto le sue richieste economiche. Presentata, infatti, un’ultima e pressoché decisiva offerta da 83 milioni di euro bonus compresi. L’agente Pastorello si trova a Londra per chiudere finalmente l’affare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Oltre a Lukaku, poi, c’è Edin Dzeko. Oggi c’è stato in sede un nuovo incontro con il suo agente per l’Italia Silvano Martina. Il bosniaco spinge per il trasferimento a Milano e non è escluso che possa arrivare a ‘rompere’ con la Roma – impegnata stasera in amichevole contro l’Athletic Bilbao – che nel frattempo ha alzato la posta chiedendo anche dei bonus in aggiunta a 20 milioni di euro. Rumors di calciomercato, comunque, ipotizzano che l’Inter – come per Lukaku – possa alla fine andare incontro alle richieste dei giallorossi aggiungendo appunto dei bonus all’ultima offerta da 15 milioni cash. Attese novità nelle prossime ore.
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…