Dzeko oltre a Lukaku: nuovo incontro con l’agente

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nuovo incontro con l’agente di Dzeko. I nerazzurri provano a chiudere anche l’affare con la Roma

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Marotta e Ausilio accelerano per dare a Conte i rinforzi chiesti in attacco. Su tutti Lukaku, con l’operazione ormai vicinissima alla conclusione. I nerazzurri, su input di Steven Zhang, hanno deciso di andare incontro al Manchester United esaudendo di fatto le sue richieste economiche. Presentata, infatti, un’ultima e pressoché decisiva offerta da 83 milioni di euro bonus compresi. L’agente Pastorello si trova a Londra per chiudere finalmente l’affare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Lukaku più Dzeko: anche la Roma verrà accontentata?

Oltre a Lukaku, poi, c’è Edin Dzeko. Oggi c’è stato in sede un nuovo incontro con il suo agente per l’Italia Silvano Martina. Il bosniaco spinge per il trasferimento a Milano e non è escluso che possa arrivare a ‘rompere’ con la Roma – impegnata stasera in amichevole contro l’Athletic Bilbao – che nel frattempo ha alzato la posta chiedendo anche dei bonus in aggiunta a 20 milioni di euro. Rumors di calciomercato, comunque, ipotizzano che l’Inter – come per Lukaku – possa alla fine andare incontro alle richieste dei giallorossi aggiungendo appunto dei bonus all’ultima offerta da 15 milioni cash. Attese novità nelle prossime ore.

Impostazioni privacy