Le ultime news Inter mettono in evidenza l’intervista rilasciata dall’ex patron Moratti tra Conte, Lukaku, Icardi e la società
“Conte è bravo, ha solo un dna pessimo…”. Così Massimo Moratti nel corso di una chiacchierata con dei tifosi interisti ripresa da ‘La Gazzetta di Modena’. La squadra gioca in modo diverso – ha aggiunto l’ex patron nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ha un dna pessimo (il riferimento è ovviamente al passato juventino del tecnico, ndr), ma la squadra gioca, non in orizzontale come l’anno scorso. Però ha i giocatori per il momento”.
L’ex numero uno dell’Inter è poi andato all’attacco della società rispondendo a proposito di Icardi e della sua sostituzione con Romelu Lukaku. Per il belga è stato appena trovato un accordo verbale col Manchester United sulla base di 70 milioni di euro più bonus. “Cosa è successo con Icardi? Non lo so neanch’io, ma è più forte di Lukaku, lo conosco: è un bravissimo ragazzo, poi è sempre stato un professionista. Se sul suo accantonamento ha pesato la moglie-agente Wanda Nara? Ma no, ma non puoi inventarti nulla sulla moglie. Si sono incartati: hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato su questa storia”, ha concluso.
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…