Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Moratti: “Conte ha dna pessimo”. Poi attacca la società

Moratti: “Conte ha dna pessimo”. Poi attacca la società

Le ultime news Inter mettono in evidenza l’intervista rilasciata dall’ex patron Moratti tra Conte, Lukaku, Icardi e la società

Inter Moratti Conte
Massimo Moratti ©Getty Images

Conte è bravo, ha solo un dna pessimo…”. Così Massimo Moratti nel corso di una chiacchierata con dei tifosi interisti ripresa da ‘La Gazzetta di Modena’. La squadra gioca in modo diverso – ha aggiunto l’ex patron nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ha un dna pessimo (il riferimento è ovviamente al passato juventino del tecnico, ndr), ma la squadra gioca, non in orizzontale come l’anno scorso. Però ha i giocatori per il momento”.

L’ex numero uno dell’Inter è poi andato all’attacco della società rispondendo a proposito di Icardi e della sua sostituzione con Romelu Lukaku. Per il belga è stato appena trovato un accordo verbale col Manchester United sulla base di 70 milioni di euro più bonus. “Cosa è successo con Icardi? Non lo so neanch’io, ma è più forte di Lukaku, lo conosco: è un bravissimo ragazzo, poi è sempre stato un professionista. Se sul suo accantonamento ha pesato la moglie-agente Wanda Nara? Ma no, ma non puoi inventarti nulla sulla moglie. Si sono incartati: hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato su questa storia”, ha concluso.