Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Edin Dzeko e l’ultimo lanciato dalla Roma al club nerazzurro
Non riesce proprio a sbloccarsi l’affare Dzeko tra i nerazzurri e la Roma. Permane ormai da tempo una distanza di circa 5 milioni di tra domanda (20 milioni) e offerta (15 milioni). E in questi giorni non c’è stato alcun rilancio da parte della dirigenza interista, come invece era stato sostenuto dalla larga parte dei media sportivi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il club capitolino non è intenzionato a fare sconti, anche perché non ha ancora messo le mani sull’erede. Petrachi sta facendo un tentativo per Mauro Icardi, il quale però continua a considerare solo la Juventus come opzione per il suo futuro post divorzio con Suning.
Secondo le ultime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma ha comunque lanciato una sorta di ultimatum all’Inter. Se entro Ferragosto non dovesse essere presentata l’offerta giusta, 20 milioni di euro (più bonus?), il bomber bosniaco – che sta spingendo per il trasferimento – verrebbe tolto dal mercato. In tal caso Marotta e Ausilio sarebbero pressoché costretti a cercare altrove un’altra punta ‘congeniale’ sempre ad Antonio Conte. Staremo a vedere.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…