Impasse per Dzeko: arriva l’ultimatum della Roma

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Edin Dzeko e l’ultimo lanciato dalla Roma al club nerazzurro

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Non riesce proprio a sbloccarsi l’affare Dzeko tra i nerazzurri e la Roma. Permane ormai da tempo una distanza di circa 5 milioni di tra domanda (20 milioni) e offerta (15 milioni). E in questi giorni non c’è stato alcun rilancio da parte della dirigenza interista, come invece era stato sostenuto dalla larga parte dei media sportivi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il club capitolino non è intenzionato a fare sconti, anche perché non ha ancora messo le mani sull’erede. Petrachi sta facendo un tentativo per Mauro Icardi, il quale però continua a considerare solo la Juventus come opzione per il suo futuro post divorzio con Suning.

Calciomercato Inter, impasse Dzeko: se entro Ferragosto…

Secondo le ultime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma ha comunque lanciato una sorta di ultimatum all’Inter. Se entro Ferragosto non dovesse essere presentata l’offerta giusta, 20 milioni di euro (più bonus?), il bomber bosniaco – che sta spingendo per il trasferimento – verrebbe tolto dal mercato. In tal caso Marotta e Ausilio sarebbero pressoché costretti a cercare altrove un’altra punta ‘congeniale’ sempre ad Antonio Conte. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy