Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulle voci di una apertura da parte di Icardi alla Roma. Nel caso potrebbe esserci uno scambio
‘Bomba’ clamorosa di ‘Sportmediaset’: Mauro Icardi avrebbe aperto alla Roma. A quanto pare il bomber argentino escluso dal progetto targato Conte avrebbe infatti rivalutato la destinazione giallorossa e la società di Pallotta avrebbe soddisfatto la moglie-agente del calciatore con una proposta da 7,5 milioni di euro netti a stagione più bonus che farebbero salire la cifra a 9 milioni. La Juventus rimane la sua opzione numero uno, ma il club bianconero deve cedere prima dell’affondo e così il club capitolino sarebbe avanzato sorpassando a questo punto anche il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La notizia è ovviamente tutta da confermare, comunque nel caso bisognerà che anche i club trovino una intesa. Fin qui si è parlato di una offerta Roma da 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko, ma la sensazione è che il cash sia basso. Per convincere la dirigenza interista potrebbero volerci almeno 45-50 milioni di euro, più naturalmente il bomber bosniaco col quale l’Inter ha da tempo un accordo per un triennale da 4,5 milioni netti l’anno.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…