Clamoroso, Icardi apre: può andare in porto lo scambio

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulle voci di una apertura da parte di Icardi alla Roma. Nel caso potrebbe esserci uno scambio

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

‘Bomba’ clamorosa di ‘Sportmediaset’: Mauro Icardi avrebbe aperto alla Roma. A quanto pare il bomber argentino escluso dal progetto targato Conte avrebbe infatti rivalutato la destinazione giallorossa e la società di Pallotta avrebbe soddisfatto la moglie-agente del calciatore con una proposta da 7,5 milioni di euro netti a stagione più bonus che farebbero salire la cifra a 9 milioni. La Juventus rimane la sua opzione numero uno, ma il club bianconero deve cedere prima dell’affondo e così il club capitolino sarebbe avanzato sorpassando a questo punto anche il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, tentativo concreto della Roma per Icardi: ecco l’offerta

La notizia è ovviamente tutta da confermare, comunque nel caso bisognerà che anche i club trovino una intesa. Fin qui si è parlato di una offerta Roma da 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko, ma la sensazione è che il cash sia basso. Per convincere la dirigenza interista potrebbero volerci almeno 45-50 milioni di euro, più naturalmente il bomber bosniaco col quale l’Inter ha da tempo un accordo per un triennale da 4,5 milioni netti l’anno.

Impostazioni privacy