Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle possibili destinazioni di Joao Mario. Il portoghese andrà via con la stessa formula di Perisic
Oltre a Colidio, che sta per trasferirsi al Sint-Truiden, nelle prossime ore o nei giorni a venire dovrebbe lasciare i nerazzurri anche Joao Mario. Il centrocampista portoghese è fuori dal progetto targato Conte e, stando a ‘Tuttosport’, per il suo cartellino è di fatto sfida a tre fra i francesi del Monaco – oggi in pole e dove ritroverebbe il suo allenatore allo Sporting Cp Leonardo Jardim – e le tedesche Lipsia e Bayer Leverkusen. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come Ivan Perisic, anche il classe ’93 nativo di Porto è destinato a salutare Milano con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto. Il croato, ricordiamo, firmerà in queste ore per il Bayern Monaco che ha raggiunto una intesa con l’Inter sulla base – appunto – di un prestito oneroso da 5 milioni con opzione d’acquisto fissata a 20 milioni di euro. La partenza dell’esterno consente alla società di Suning un risparmio a bilancio di circa 7,4 milioni di euro, ovvero il suo stipendio annuale al lordo.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…