Joao Mario come Perisic: corsa a tre per il portoghese

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle possibili destinazioni di Joao Mario. Il portoghese andrà via con la stessa formula di Perisic

calciomercato inter joao mario
Joao Mario (Getty Images)

Oltre a Colidio, che sta per trasferirsi al Sint-Truiden, nelle prossime ore o nei giorni a venire dovrebbe lasciare i nerazzurri anche Joao Mario. Il centrocampista portoghese è fuori dal progetto targato Conte e, stando a ‘Tuttosport’, per il suo cartellino è di fatto sfida a tre fra i francesi del Monaco – oggi in pole e dove ritroverebbe il suo allenatore allo Sporting Cp Leonardo Jardim – e le tedesche Lipsia e Bayer Leverkusen. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Joao Mario ai saluti: ecco la formula

Come Ivan Perisic, anche il classe ’93 nativo di Porto è destinato a salutare Milano con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto. Il croato, ricordiamo, firmerà in queste ore per il Bayern Monaco che ha raggiunto una intesa con l’Inter sulla base – appunto – di un prestito oneroso da 5 milioni con opzione d’acquisto fissata a 20 milioni di euro. La partenza dell’esterno consente alla società di Suning un risparmio a bilancio di circa 7,4 milioni di euro, ovvero il suo stipendio annuale al lordo.

Impostazioni privacy