Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la crescita delle possibilità di uno scambio tra Biraghi e Dalbert con la Fiorentina
Un attaccante (Dzeko), un centrocampista (il ‘sogno’ è Milinkovic-Savic) e un laterale sinistro. Questi i tre obiettivi che il club nerazzurro punta a raggiungere in queste ultime scarse tre settimane di calciomercato estivo. Per quanto riguarda l’ultimo, sono in netta crescita le quotazioni di Cristiano Biraghi. Il 26enne di Cernusco sul Naviglio è cresciuto nel settore giovanile interista e per questo sarebbe utilissimo anche in chiave liste Figc e Uefa. LICCA QUI per le altre news sull’Inter.
I colloqui con la Fiorentina sono in una fase più che avanzata, secondo ‘Sky Sport’ le due società dialogano per uno scambio di prestiti (con annesso, magari, una opzione d’acquisto) tra lui e Dalbert. Il brasiliano piace molto al tecnico viola Montella ma anche all’Atalanta e a un paio di club francesi come Monaco e Lione. Pagato più di 20 milioni di euro, in due stagioni ha profondamente deluso restando sempre ai margini della squadra nell’ultimo biennio guidata da Luciano Spalletti. A Firenze potrebbe provare a rilanciarsi, viceversa Biraghi – diventato punto fermo della Nazionale targata Mancini – avrebbe modo di compiere finalmente il salto di qualità tornando lì dove tutto è cominciato.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…