Prende quota lo scambio con la Fiorentina: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la crescita delle possibilità di uno scambio tra Biraghi e Dalbert con la Fiorentina

calciomercato inter biraghi psg
Cristiano Biraghi (Getty Images)

Un attaccante (Dzeko), un centrocampista (il ‘sogno’ è Milinkovic-Savic) e un laterale sinistro. Questi i tre obiettivi che il club nerazzurro punta a raggiungere in queste ultime scarse tre settimane di calciomercato estivo. Per quanto riguarda l’ultimo, sono in netta crescita le quotazioni di Cristiano Biraghi. Il 26enne di Cernusco sul Naviglio è cresciuto nel settore giovanile interista e per questo sarebbe utilissimo anche in chiave liste Figc e Uefa. LICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Biraghi-Dalbert: scambio di prestiti

I colloqui con la Fiorentina sono in una fase più che avanzata, secondo ‘Sky Sport’ le due società dialogano per uno scambio di prestiti (con annesso, magari, una opzione d’acquisto) tra lui e Dalbert. Il brasiliano piace molto al tecnico viola Montella ma anche all’Atalanta e a un paio di club francesi come Monaco e Lione. Pagato più di 20 milioni di euro, in due stagioni ha profondamente deluso restando sempre ai margini della squadra nell’ultimo biennio guidata da Luciano Spalletti. A Firenze potrebbe provare a rilanciarsi, viceversa Biraghi – diventato punto fermo della Nazionale targata Mancini – avrebbe modo di compiere finalmente il salto di qualità tornando lì dove tutto è cominciato.

Impostazioni privacy