Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Dzeko con la Roma adesso non più disposta a cederlo se non in cambio di Icardi
La Roma ha detto stop alla cessione di Edin Dzeko. Quindi salta, almeno per ora, la trattativa che avrebbe dovuto concludersi con il passaggio dai giallorossi ai nerazzurri del bomber bosniaco, una delle ‘richieste’ di Antonio Conte. Il quale, come noto, aveva da tempo raggiunto una intesa con la società targata Suning sulla base di un contratto triennale da circa 4,5 milioni di euro netti più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma ha detto stop ma anche che è disposta a riaprire il dialogo nel caso in cui Icardi – che continua a considerare la Juventus come opzione futura numero uno – dovesse dare la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale. In sostanza ora l’operazione Dzeko dipende dalla volontà del numero 9 di ‘sposare’ o meno il progetto giallorosso. Il ds Petrachi è al lavoro per convincerlo e, attraverso intermediari di fiducia, per trovare un accordo economico con l’Inter partendo da una offerta cash di 30 milioni di euro – giudicata insufficiente a Milano – più appunto il cartellino del classe ’86 in scadenza di contratto nel giugno 2020.
L'esito degli esami a cui si è sottoposto il terzo portiere della squadra di Chivu…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…