Colpo di scena Dzeko: ora la Roma lo cede a una sola condizione

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Dzeko con la Roma adesso non più disposta a cederlo se non in cambio di Icardi

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

La Roma ha detto stop alla cessione di Edin Dzeko. Quindi salta, almeno per ora, la trattativa che avrebbe dovuto concludersi con il passaggio dai giallorossi ai nerazzurri del bomber bosniaco, una delle ‘richieste’ di Antonio Conte. Il quale, come noto, aveva da tempo raggiunto una intesa con la società targata Suning sulla base di un contratto triennale da circa 4,5 milioni di euro netti più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Dzeko se Icardi accetta la Roma: le ultime

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma ha detto stop ma anche che è disposta a riaprire il dialogo nel caso in cui Icardiche continua a considerare la Juventus come opzione futura numero uno – dovesse dare la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale. In sostanza ora l’operazione Dzeko dipende dalla volontà del numero 9 di ‘sposare’ o meno il progetto giallorosso. Il ds Petrachi è al lavoro per convincerlo e, attraverso intermediari di fiducia, per trovare un accordo economico con l’Inter partendo da una offerta cash di 30 milioni di euro – giudicata insufficiente a Milano – più appunto il cartellino del classe ’86 in scadenza di contratto nel giugno 2020.

Impostazioni privacy