Le ultime di calciomercato si focalizzano sul futuro di Alessandro Bastoni finito nel mirino del Parma dove ha già giocato lo scorso anno
Nella prossima stagione Alessandro Bastoni giocherà con i nerazzurri. O forse no visto che, come riportano le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, il giovane difensore è finito nel mirino di un club di Serie A. Per la precisione del Parma nel quale il classe ’99 di Casalmaggiore ha già militato – con ottimi risultati dopo un avvio difficoltoso a causa di un intervento – nella passata stagione consacrandosi a ottimi livelli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il club ducale, che è in eccellenti rapporti con la società targata Suning, vuole verosimilmente riprenderselo in prestito e ridargli una maglia da titolare, cosa che è quasi impossibile riesca ad ottenere all’Inter nonostante un buonissimo pre-campionato in cui è riuscito senz’altro a convincere Conte. Al quale spetterà proprio l’ultima parola sulla partenza o meno del 20enne. Ad oggi, va detto, sembra complicata dato che peraltro l’ex Atalanta è il solo mancino a disposizione tra i centrali in rosa e che in caso di sua cessione l’Inter sarebbe poi costretta a trovare un sostituto.
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…