Le ultime di calciomercato si focalizzano sul futuro di Alessandro Bastoni finito nel mirino del Parma dove ha già giocato lo scorso anno
Nella prossima stagione Alessandro Bastoni giocherà con i nerazzurri. O forse no visto che, come riportano le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, il giovane difensore è finito nel mirino di un club di Serie A. Per la precisione del Parma nel quale il classe ’99 di Casalmaggiore ha già militato – con ottimi risultati dopo un avvio difficoltoso a causa di un intervento – nella passata stagione consacrandosi a ottimi livelli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il club ducale, che è in eccellenti rapporti con la società targata Suning, vuole verosimilmente riprenderselo in prestito e ridargli una maglia da titolare, cosa che è quasi impossibile riesca ad ottenere all’Inter nonostante un buonissimo pre-campionato in cui è riuscito senz’altro a convincere Conte. Al quale spetterà proprio l’ultima parola sulla partenza o meno del 20enne. Ad oggi, va detto, sembra complicata dato che peraltro l’ex Atalanta è il solo mancino a disposizione tra i centrali in rosa e che in caso di sua cessione l’Inter sarebbe poi costretta a trovare un sostituto.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…