Un club di Serie A vuole Bastoni: a Conte l’ultima parola

Le ultime di calciomercato si focalizzano sul futuro di Alessandro Bastoni finito nel mirino del Parma dove ha già giocato lo scorso anno

calciomercato inter bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Nella prossima stagione Alessandro Bastoni giocherà con i nerazzurri. O forse no visto che, come riportano le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, il giovane difensore è finito nel mirino di un club di Serie A. Per la precisione del Parma nel quale il classe ’99 di Casalmaggiore ha già militato – con ottimi risultati dopo un avvio difficoltoso a causa di un intervento – nella passata stagione consacrandosi a ottimi livelli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Bastoni nel mirino del Parma: la situazione

Il club ducale, che è in eccellenti rapporti con la società targata Suning, vuole verosimilmente riprenderselo in prestito e ridargli una maglia da titolare, cosa che è quasi impossibile riesca ad ottenere all’Inter nonostante un buonissimo pre-campionato in cui è riuscito senz’altro a convincere Conte. Al quale spetterà proprio l’ultima parola sulla partenza o meno del 20enne. Ad oggi, va detto, sembra complicata dato che peraltro l’ex Atalanta è il solo mancino a disposizione tra i centrali in rosa e che in caso di sua cessione l’Inter sarebbe poi costretta a trovare un sostituto.

Impostazioni privacy