Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sullo scambio tra Dalbert e Biraghi con la Fiorentina destinato a non andare in porto
Dalbert alla Fiorentina, Cristiano Biraghi in nerazzurro. Lo scambio di prestiti, con magari annessi diritti di riscatto, sembra destinato a non andare in porto. I motivi sono essenzialmente due: il primo è che il club viola di Commisso non appare convinto di concludere questa operazione dato che il nazionale classe ’92 è stimato da Vincenzo Montella e ha, almeno per i gigliati, una valurazione adesso diversa (tradotto, superiore) rispetto al brasiliano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il secondo motivo è invece rappresentato proprio da Dalbert. Il classe ’93 non gradisce la destinazione viola e ambisce a quanto pare – nel caso avvenisse il divorzio con l’Inter – al ritorno in Francia. Nello specifico al Nizza che, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, si è fatto sotto chiedendo informazioni per il giocatore lanciato ai massimi livelli e poi ceduto agli stessi nerazzurri – dopo una lunghissima trattativa – nell’estate 2017 per più di 20 milioni di euro. Che è, grosso modo, la richiesta interista per il cartellino del brasiliano.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…