Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sullo scambio tra Dalbert e Biraghi con la Fiorentina destinato a non andare in porto
Dalbert alla Fiorentina, Cristiano Biraghi in nerazzurro. Lo scambio di prestiti, con magari annessi diritti di riscatto, sembra destinato a non andare in porto. I motivi sono essenzialmente due: il primo è che il club viola di Commisso non appare convinto di concludere questa operazione dato che il nazionale classe ’92 è stimato da Vincenzo Montella e ha, almeno per i gigliati, una valurazione adesso diversa (tradotto, superiore) rispetto al brasiliano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il secondo motivo è invece rappresentato proprio da Dalbert. Il classe ’93 non gradisce la destinazione viola e ambisce a quanto pare – nel caso avvenisse il divorzio con l’Inter – al ritorno in Francia. Nello specifico al Nizza che, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, si è fatto sotto chiedendo informazioni per il giocatore lanciato ai massimi livelli e poi ceduto agli stessi nerazzurri – dopo una lunghissima trattativa – nell’estate 2017 per più di 20 milioni di euro. Che è, grosso modo, la richiesta interista per il cartellino del brasiliano.
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…