Scambio Dalbert-Biraghi con la Fiorentina non si fa: i motivi

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sullo scambio tra Dalbert e Biraghi con la Fiorentina destinato a non andare in porto

juventus inter dalbert
Dalbert e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Dalbert alla Fiorentina, Cristiano Biraghi in nerazzurro. Lo scambio di prestiti, con magari annessi diritti di riscatto, sembra destinato a non andare in porto. I motivi sono essenzialmente due: il primo è che il club viola di Commisso non appare convinto di concludere questa operazione dato che il nazionale classe ’92 è stimato da Vincenzo Montella e ha, almeno per i gigliati, una valurazione adesso diversa (tradotto, superiore) rispetto al brasiliano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Dalbert addio? La prima opzione del brasiliano è l’ex Nizza

Il secondo motivo è invece rappresentato proprio da Dalbert. Il classe ’93 non gradisce la destinazione viola e ambisce a quanto pare – nel caso avvenisse il divorzio con l’Inter – al ritorno in Francia. Nello specifico al Nizza che, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, si è fatto sotto chiedendo informazioni per il giocatore lanciato ai massimi livelli e poi ceduto agli stessi nerazzurri – dopo una lunghissima trattativa – nell’estate 2017 per più di 20 milioni di euro. Che è, grosso modo, la richiesta interista per il cartellino del brasiliano.

Impostazioni privacy