Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Dzeko con la Roma che adesso rischia davvero di saltare. Ecco tutte le novità
E’ passato pure Ferragosto e Dzeko è ancora un calciatore della Roma. Ora l’operazione coi giallorossi, a meno che Icardi si convinca ad accettare il passaggio nella Capitale, rischia davvero di saltare. I nerazzurri non hanno più alzato la proposta, l’ultima di circa 14 milioni di euro e i capitolini son rimasti fermi alla loro richiesta da almeno 20 milioni. Manca ormai una sola settimana all’inizio del campionato, poco più di quindici giorni alla fine del calciomercato estivo: in sostanza c’è sempre meno tempo per il club di Pallotta di trovare un degno sostituto del bosniaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
In più c’è Fonseca e il suo calcio offensivo che, stando al ‘Corriere dello Sport’, affascina il classe ’86 sempre desideroso comunque di trasferirsi alla corte di Antonio Conte ma non intenzionato a fare la ‘guerra’ pur di lasciare la Capitale e la Roma, con la quale è in scadenza nel giugno 2020. Ora può davvero restare in giallorosso, Petrachi e Pallotta sono disposti a perderlo a zero fra un anno pur di non farsi prendere dal collo dall’Inter. A meno che, appunto, Icardi dica sì.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…