Ora Dzeko può restare alla Roma: ecco tutti i perché

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Dzeko con la Roma che adesso rischia davvero di saltare. Ecco tutte le novità

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

E’ passato pure Ferragosto e Dzeko è ancora un calciatore della Roma. Ora l’operazione coi giallorossi, a meno che Icardi si convinca ad accettare il passaggio nella Capitale, rischia davvero di saltare. I nerazzurri non hanno più alzato la proposta, l’ultima di circa 14 milioni di euro e i capitolini son rimasti fermi alla loro richiesta da almeno 20 milioni. Manca ormai una sola settimana all’inizio del campionato, poco più di quindici giorni alla fine del calciomercato estivo: in sostanza c’è sempre meno tempo per il club di Pallotta di trovare un degno sostituto del bosniaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Dzeko può restare alla Roma: le ultime

In più c’è Fonseca e il suo calcio offensivo che, stando al ‘Corriere dello Sport’, affascina il classe ’86 sempre desideroso comunque di trasferirsi alla corte di Antonio Conte ma non intenzionato a fare la ‘guerra’ pur di lasciare la Capitale e la Roma, con la quale è in scadenza nel giugno 2020. Ora può davvero restare in giallorosso, Petrachi e Pallotta sono disposti a perderlo a zero fra un anno pur di non farsi prendere dal collo dall’Inter. A meno che, appunto, Icardi dica sì.

Impostazioni privacy