Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Joao Mario sempre in uscita dai nerazzurri. Salta fuori l’ipotesi ritorno allo Sporting
Joao Mario sempre in uscita e ancora a caccia di una nuova sistemazione considerato che non rientra nei piani di Antonio Conte e che quindi per il club nerazzurro rappresenta soltanto un grosso esubero di cui disfarsi al più presto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nelle ultime ore sembra essersi scaldata la pista Siviglia. Secondo ‘Libero’ la società andalusa ha offerto un prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto a 16 per il centrocampista portoghese. Marotta e Ausilio chiedono poco di più, tuttavia l’intesa può essere trovata in pochi giorni. Dall’Andalusia, come riporta ‘Calciomercato.it’, filtrano comunque smentite. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.
Per il portoghese ci sono tuttavia pure Galatasaray e, secondo ‘Sportmediaset.it”, pure lo Sporting CP dove esploso e da cui lo prese l’Inter nell’estate 2016 per ben 45 milioni di euro. Il club di Lisbona lo prenderebbe con la formula del prestito (magari con annesso diritto di riscatto) chiedendo però un contributo a Suning per il pagamento del ricco ingaggio del classe ’93 nativo di Porto.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…