Joao Mario in partenza: destinazione a sorpresa

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Joao Mario sempre in uscita dai nerazzurri. Salta fuori l’ipotesi ritorno allo Sporting

calciomercato inter joao mario
Joao Mario (Getty Images)

Joao Mario sempre in uscita e ancora a caccia di una nuova sistemazione considerato che non rientra nei piani di Antonio Conte e che quindi per il club nerazzurro rappresenta soltanto un grosso esubero di cui disfarsi al più presto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nelle ultime ore sembra essersi scaldata la pista Siviglia. Secondo ‘Libero’ la società andalusa ha offerto un prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto a 16 per il centrocampista portoghese. Marotta e Ausilio chiedono poco di più, tuttavia l’intesa può essere trovata in pochi giorni. Dall’Andalusia, come riporta ‘Calciomercato.it’, filtrano comunque smentite. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Calciomercato Inter, Joao Mario con la valigia pronta: salta fuori lo Sporting

Per il portoghese ci sono tuttavia pure Galatasaray e, secondo ‘Sportmediaset.it”, pure lo Sporting CP dove esploso e da cui lo prese l’Inter nell’estate 2016 per ben 45 milioni di euro. Il club di Lisbona lo prenderebbe con la formula del prestito (magari con annesso diritto di riscatto) chiedendo però un contributo a Suning per il pagamento del ricco ingaggio del classe ’93 nativo di Porto.

Impostazioni privacy