Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+17+agosto%3A+in+campo+Juve%2C+Milan+e+Roma
interliveit
/2019/08/17/calcio-tv-streaming-juventus-milan-roma-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 17 agosto: in campo Juve, Milan e Roma

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 17 agosto: da Juventus, Milan e Roma al big match Manchester City-Tottenham.

Calcio in tv e streaming, guida 17 agosto: Juventus, Roma e Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 17 agosto offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Le squadre italiane scendono in campo per le ultime amichevoli prima dell’inizio del campionato di Serie A fissato per il prossimo week end. Ad aprire le danze alle 17.30 sul canale tematico del club sarà la Roma che affronta l’Arezzo. A seguire alle ore 20.30 è la volta del Milan che, sempre sulla tv della società, se la vedrà contro il Cesena. Allo stesso orario su Sky Sport Serie A gioca anche la Juventus che sfida la Triestina in un test match dal sapore antico.

Calcio in tv all’estero, dal Manchester City al Real Madrid

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della seconda giornata della Ligue 1 francese che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle 17.30 con il Marsiglia che fa visita al Nantes, poi quattro gare alle ore 20 c’è Metz-Monaco. Secondo turno di campionato anche per la Premier League inglese con tre match che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Burnley e l’Arsenal, a seguire alle 16 il Liverpool è di scena a Southampton, mentre a chiudere alle 18.30 la super sfida tra il Manchester City ed il Tottenham. Infine prende il via la Liga spagnola con cinque gare che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Il programma inizia alle 17 con il Celta Vigo che ospita il Real Madrid, poi alle 19 c’è Valencia-Real Sociedad, quindi alle 20 il Maiorca riceve l’Eibar ed infine doppio appuntamento alle 21 con Leganes-Osasuna Villarreal-Granada.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, caccia ai record: “Clamorosa differenza col Milan”

Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rilanciato dopo il flop al Real Madrid, occasione Inter a 12 milioni

Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…

6 ore ago
  • News dal campo

Inter, due obiettivi da raggiungere. Chivu se non ora, quando?

I nerazzurri hanno ancora un paio di traguardi da tagliare contro Verona e Bologna. La…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bivio Inter, possibile maxi plusvalenza. Ma rischio pentimento

Svolta di mercato per i nerazzurri. Marotta può fare un grande colpo in uscita, ma…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mea culpa dell’ex: “Scusa Inter, ti ho mancato di rispetto”

La confessione a distanza di anni: "È uno dei peccati mortali che ho fatto nel…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, blitz della Guardia di Finanza: scattano i sequestri

Le indagini del Procuratore della Repubblica hanno evidenziato reati gravi dopo lo scudetto dei nerazzurri…

1 giorno ago