Calcio in tv e streaming, guida 17 agosto: in campo Juve, Milan e Roma

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 17 agosto: da Juventus, Milan e Roma al big match Manchester City-Tottenham.

Calcio in tv e streaming, guida 17 agosto: Juventus, Roma e Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 17 agosto offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Le squadre italiane scendono in campo per le ultime amichevoli prima dell’inizio del campionato di Serie A fissato per il prossimo week end. Ad aprire le danze alle 17.30 sul canale tematico del club sarà la Roma che affronta l’Arezzo. A seguire alle ore 20.30 è la volta del Milan che, sempre sulla tv della società, se la vedrà contro il Cesena. Allo stesso orario su Sky Sport Serie A gioca anche la Juventus che sfida la Triestina in un test match dal sapore antico.

Calcio in tv all’estero, dal Manchester City al Real Madrid

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della seconda giornata della Ligue 1 francese che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle 17.30 con il Marsiglia che fa visita al Nantes, poi quattro gare alle ore 20 c’è Metz-Monaco. Secondo turno di campionato anche per la Premier League inglese con tre match che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Burnley e l’Arsenal, a seguire alle 16 il Liverpool è di scena a Southampton, mentre a chiudere alle 18.30 la super sfida tra il Manchester City ed il Tottenham. Infine prende il via la Liga spagnola con cinque gare che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Il programma inizia alle 17 con il Celta Vigo che ospita il Real Madrid, poi alle 19 c’è Valencia-Real Sociedad, quindi alle 20 il Maiorca riceve l’Eibar ed infine doppio appuntamento alle 21 con Leganes-Osasuna Villarreal-Granada.

Impostazioni privacy