Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle alternative a Edin Dzeko che ieri ha rinnovato con la Roma. Rebic e non solo, ecco i nomi
Il rinnovo a sorpresa con la Roma fino al giugno 2022, alle stesse cifre (4,5 milioni a stagione più bonus) messe sul tavolo da Marotta e Ausilio, obbliga il club nerazzurro a mollare del tutto Edin Dzeko e a prendere in considerazione altri nomi per rinforzare il reparto offensivo. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, al vaglio della dirigenza interista risultano esserci quattro nomi. Il più ‘caldo’, al momento, è quello di Alexis Sanchez: il 30enne cileno è di fatto ai margini del Manchester United che a quanto pare è disposto a cederlo pure in prestito partecipando al pagamento di parte del suo maxi ingaggio da circa 20 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Dietro l’ex Udinese, poi, ci sono Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte – che ha una valutazione di 35-40 milioni di euro – lo svincolato Fernando Llorente che ha già lavorato alle dipendenze di Conte alla Juventus, e infine Milik del Napoli. Il polacco piace molto al direttore sportivo Ausilio e potrebbe arrivare come contropartita nell’ambito dell’affare Icardi, sempre ammesso che il classe ’93 accetti la destinazione azzurra. Staremo a vedere.
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…