Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul grande colpo a centrocampo. Ora è corsa a due tra Arturo Vidal e Milinkovic-Savic
Non solo attaccante (corsa a quattro dopo l’addio a Dzeko) e laterale sinistro (il ritorno di Biraghi è vicino), in queste ultime settimane di calciomercato il club nerazzurro proverà a piazzare un colpo a centrocampo. I nomi in corsa, volendo restringere il campo, sono essenzialmente due: Arturo Vidal e Sergej Milinkovic-Savic. Il cileno è un profilo notissimo a Conte visti i trascorsi e i successi insieme alla Juventus e dà più certezze a certi livelli, inoltre il Barcellona sarebbe disposto a cederlo di fronte a una proposta da 20 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il serbo è invece il profilo più ‘affascinante’ e di prospettiva top. La Lazio ha aperto alla sua cessione, a patto però di una offerta davvero irrinunciabile. L’Inter potrebbe pensare all’investimento qualora riuscisse a piazzare Mauro Icardi, ma non è escluso che possa fare un tentativo a prescindere tentando la via del prestito molto oneroso con riscatto ‘assicurato’ in stile Politano col Sassuolo. La sensazione è che la strada del prestito con opzione d’acquisto verrebbe battuta anche, nel caso, per strappare Vidal al Barça, in modo da rinviare la spesa all’estate prossima.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…