Colpo a centrocampo: è corsa a due e c’è la formula

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul grande colpo a centrocampo. Ora è corsa a due tra Arturo Vidal e Milinkovic-Savic

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Non solo attaccante (corsa a quattro dopo l’addio a Dzeko) e laterale sinistro (il ritorno di Biraghi è vicino), in queste ultime settimane di calciomercato il club nerazzurro proverà a piazzare un colpo a centrocampo. I nomi in corsa, volendo restringere il campo, sono essenzialmente due: Arturo Vidal e Sergej Milinkovic-Savic. Il cileno è un profilo notissimo a Conte visti i trascorsi e i successi insieme alla Juventus e dà più certezze a certi livelli, inoltre il Barcellona sarebbe disposto a cederlo di fronte a una proposta da 20 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Vidal o Milinkovic: si tenta la strada del prestito con diritto

Il serbo è invece il profilo più ‘affascinante’ e di prospettiva top. La Lazio ha aperto alla sua cessione, a patto però di una offerta davvero irrinunciabile. L’Inter potrebbe pensare all’investimento qualora riuscisse a piazzare Mauro Icardi, ma non è escluso che possa fare un tentativo a prescindere tentando la via del prestito molto oneroso con riscatto ‘assicurato’ in stile Politano col Sassuolo. La sensazione è che la strada del prestito con opzione d’acquisto verrebbe battuta anche, nel caso, per strappare Vidal al Barça, in modo da rinviare la spesa all’estate prossima.

Impostazioni privacy