Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza i nomi degli ultimi due rinforzi chiesti da Antonio Conte alla sua società
Antonio Conte non si accontenta, per completare la sua Inter vuole due giocatori coi quali ha vinto sulla panchina della Juventus: Fernando Llorente e Arturo Vidal. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Tuttosport’, il tecnico sta spingendo per convincere la sua società a regalargli entrambi. Per l’attaccante spagnolo, svincolato dopo la fine del contratto con il Tottenham, va superata una folta concorrenza che al momento sembra vedere in pole il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per il centrocampista cileno, invece, l’ostacolo da superare sarebbe lo stesso calciatore. In Spagna sostengono infatti che lui non sia intenzionato a lasciare il Barcellona – che lo darebbe domattina, a fronte però di una proposta da 20 milioni – perlomeno fino al prossimo mercato invernale. Conte, comunque, potrebbe fargli cambiare idea garantendogli un ruolo centrale nel progetto interista. A Milano, poi, ritroverebbe il connazionale Alexis Sanchez. Per oggi è prevista la chiusura dell’affare col Manchester United sulla base del prestito oneroso più diritto di riscatto.
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…