Conte spinge per altri due (ultimi) acquisti: ecco i nomi

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza i nomi degli ultimi due rinforzi chiesti da Antonio Conte alla sua società

calciomercato inter conte
Diretta Valencia Inter Live (Getty Images)

Antonio Conte non si accontenta, per completare la sua Inter vuole due giocatori coi quali ha vinto sulla panchina della Juventus: Fernando Llorente e Arturo Vidal. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Tuttosport’, il tecnico sta spingendo per convincere la sua società a regalargli entrambi. Per l’attaccante spagnolo, svincolato dopo la fine del contratto con il Tottenham, va superata una folta concorrenza che al momento sembra vedere in pole il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Llorente e Vidal per accontentare Conte: ma il cileno va convinto

Per il centrocampista cileno, invece, l’ostacolo da superare sarebbe lo stesso calciatore. In Spagna sostengono infatti che lui non sia intenzionato a lasciare il Barcellona – che lo darebbe domattina, a fronte però di una proposta da 20 milioni – perlomeno fino al prossimo mercato invernale. Conte, comunque, potrebbe fargli cambiare idea garantendogli un ruolo centrale nel progetto interista. A Milano, poi, ritroverebbe il connazionale Alexis Sanchez. Per oggi è prevista la chiusura dell’affare col Manchester United sulla base del prestito oneroso più diritto di riscatto.

Impostazioni privacy