Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Alexis Sanchez in corso con il Manchester United. Ecco tutte le novità
Non è ancora arrivato e forse non arriverà, perlomeno oggi, il via libera del Manchester United e quindi la chiusura dell’operazione Alexis Sanchez. Questo è stando alle ultime indiscrezioni sul calciomercato nerazzurro riportate da ‘Sky Sport’. La trattativa è ancora in corso, le parti stan discutendo per giungere all’agognato accordo che comunque non è così lontano. L’ok potrebbe arrivare al massimo domani, con l’attaccante cileno che in giornata potrebbe prendere il volo e approdare a Milano per effettuare le rituali visite mediche e legarsi poi contrattualmente alla società di Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’affare è destinato ad andare in porto con la formula del prestito, molto probabilmente oneroso sui 3-5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni. In aggiunta i ‘Red Devils’ pagheranno circa la metà dell’ingaggio del cileno classe ’88 che è grossomodo superiore ai 15 milioni di euro netti. L’ex Udinese dovrebbe prendere il numero 7, qualora però fosse davvero stato già assegnato a Icardi, ecco che potrebbe optare sull’11 che utilizza in Nazionale.
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…