Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Alexis Sanchez in corso con il Manchester United. Ecco tutte le novità
Non è ancora arrivato e forse non arriverà, perlomeno oggi, il via libera del Manchester United e quindi la chiusura dell’operazione Alexis Sanchez. Questo è stando alle ultime indiscrezioni sul calciomercato nerazzurro riportate da ‘Sky Sport’. La trattativa è ancora in corso, le parti stan discutendo per giungere all’agognato accordo che comunque non è così lontano. L’ok potrebbe arrivare al massimo domani, con l’attaccante cileno che in giornata potrebbe prendere il volo e approdare a Milano per effettuare le rituali visite mediche e legarsi poi contrattualmente alla società di Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’affare è destinato ad andare in porto con la formula del prestito, molto probabilmente oneroso sui 3-5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni. In aggiunta i ‘Red Devils’ pagheranno circa la metà dell’ingaggio del cileno classe ’88 che è grossomodo superiore ai 15 milioni di euro netti. L’ex Udinese dovrebbe prendere il numero 7, qualora però fosse davvero stato già assegnato a Icardi, ecco che potrebbe optare sull’11 che utilizza in Nazionale.
Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…
Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…
Pugno duro del Viminale dopo il petardo lanciato a Cremona contro Audero. Ma c'è una…
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…