Affare Sanchez, i tempi si allungano: le ultime novità

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Alexis Sanchez in corso con il Manchester United. Ecco tutte le novità

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Non è ancora arrivato e forse non arriverà, perlomeno oggi, il via libera del Manchester United e quindi la chiusura dell’operazione Alexis Sanchez. Questo è stando alle ultime indiscrezioni sul calciomercato nerazzurro riportate da ‘Sky Sport’. La trattativa è ancora in corso, le parti stan discutendo per giungere all’agognato accordo che comunque non è così lontano. L’ok potrebbe arrivare al massimo domani, con l’attaccante cileno che in giornata potrebbe prendere il volo e approdare a Milano per effettuare le rituali visite mediche e legarsi poi contrattualmente alla società di Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Sanchez arriva: ecco i dettagli

L’affare è destinato ad andare in porto con la formula del prestito, molto probabilmente oneroso sui 3-5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni. In aggiunta i ‘Red Devils’ pagheranno circa la metà dell’ingaggio del cileno classe ’88 che è grossomodo superiore ai 15 milioni di euro netti. L’ex Udinese dovrebbe prendere il numero 7, qualora però fosse davvero stato già assegnato a Icardi, ecco che potrebbe optare sull’11 che utilizza in Nazionale.

Impostazioni privacy