Il calciomercato Inter è alle prese con il rinnovo di Lautaro Martinez. Le ultime news dopo l’incontro con l’agente del bomber argentino.
Non solo acquisti e cessioni. Gli uomini di mercato dell’Inter sono al lavoro anche per blindare i giocatori più richiesti dai top club. Tra questi c’è sicuramente Lautaro Martinez che era finito nel mirino del Barcellona ma, come svelato da Interlive.it, è stato dichiarato incedibile dal club nerazzurro. Oggi in sede si è presentato il procuratore del centravanti argentino per un incontro durato due ore. Nonostante le smentite di rito, Beto Yaque ha parlato del rinnovo del contratto con Ausilio e Marotta. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, c’è la volontà delle parti di siglare un nuovo accordo spostando la scadenza al 2024 e adeguando lo stipendio rispetto agli 1,5 milioni di euro percepiti attualmente dal ‘Toro’. Una frenata, tuttavia, si è registrata sulla clausola di rescissione fissata a 111 milioni di euro: l’agente di Lautaro vuole tenerla immutata, mentre l’Inter vuole toglierla o aumentarla. Se ne riparlerà con calma dopo il 2 settembre a mercato chiuso.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…