Inter, agente Lautaro Martinez in sede: frenata sul rinnovo

Il calciomercato Inter è alle prese con il rinnovo di Lautaro Martinez. Le ultime news dopo l’incontro con l’agente del bomber argentino.

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Non solo acquisti e cessioni. Gli uomini di mercato dell’Inter sono al lavoro anche per blindare i giocatori più richiesti dai top club. Tra questi c’è sicuramente Lautaro Martinez che era finito nel mirino del Barcellona ma, come svelato da Interlive.it, è stato dichiarato incedibile dal club nerazzurro. Oggi in sede si è presentato il procuratore del centravanti argentino per un incontro durato due ore. Nonostante le smentite di rito, Beto Yaque ha parlato del rinnovo del contratto con Ausilio e Marotta. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: lo scoglio da superare

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, c’è la volontà delle parti di siglare un nuovo accordo spostando la scadenza al 2024 e adeguando lo stipendio rispetto agli 1,5 milioni di euro percepiti attualmente dal ‘Toro’. Una frenata, tuttavia, si è registrata sulla clausola di rescissione fissata a 111 milioni di euro: l’agente di Lautaro vuole tenerla immutata, mentre l’Inter vuole toglierla o aumentarla. Se ne riparlerà con calma dopo il 2 settembre a mercato chiuso.

Impostazioni privacy