Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Antonio Candreva tornato punto fermo con lâarrivo di Antonio Conte
âCâè unâaria nuovaâ. CosĂŹ ha esordito Antonio Candreva ai microfoni di âSport Mediasetâ: âDa quando sono qui lâentusiasmo è comunque sempre stato forte, anche nei momenti meno positivi â ha aggiunto lâesterno nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sullâInter â Questâanno, però, ci si può nascondere dato che abbiamo tutte le carte in regola per fare beneâ.
Con lâarrivo di Conte, il classe â87 è tornato a rivestire un ruolo di primo piano nellâInter. LunedĂŹ, contro il Lecce alla prima giornata di Serie A, molto probabilmente partirĂ dal primo minuto: âDarei qualsiasi cosa per il mister, qualsiasi cosa mi chiedesse la farei senza nessun timore â ha sottolineato â Ho un rapporto lavorativo importante e lo stimo tantissimo. Lâho avuto due anni in Nazionale, mi avrebbe voluto con lui al Chelsea ma ora è acqua passata. Può migliorare Candreva, ma è un valore aggiunto per lâInter e può far migliorare tutta la rosa. Ritorno in Nazionale? Le parole le porta via il vento, conta il campo, la squadra, non câè importanza se io faccio bene⌠â ha risposto in conclusione â Lâimportante è la squadra. Câè entusiasmo e vogliamo tornare a essere protagonistiâ.
Nessuna novitĂ sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novitĂ sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledĂŹ decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…