Candreva: “Non ci possiamo nascondere”. Poi ‘esalta’ Conte

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Antonio Candreva tornato punto fermo con l’arrivo di Antonio Conte

inter candreva
Antonio Candreva (Getty Images)

“C’è un’aria nuova”. Così ha esordito Antonio Candreva ai microfoni di ‘Sport Mediaset’: “Da quando sono qui l’entusiasmo è comunque sempre stato forte, anche nei momenti meno positivi – ha aggiunto l’esterno nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Quest’anno, però, ci si può nascondere dato che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.

Inter, Candreva: “Conte valore aggiunto per tutti. Il mio ritorno in Nazionale…”

Con l’arrivo di Conte, il classe ’87 è tornato a rivestire un ruolo di primo piano nell’Inter. Lunedì, contro il Lecce alla prima giornata di Serie A, molto probabilmente partirà dal primo minuto: “Darei qualsiasi cosa per il mister, qualsiasi cosa mi chiedesse la farei senza nessun timore – ha sottolineato – Ho un rapporto lavorativo importante e lo stimo tantissimo. L’ho avuto due anni in Nazionale, mi avrebbe voluto con lui al Chelsea ma ora è acqua passata. Può migliorare Candreva, ma è un valore aggiunto per l’Inter e può far migliorare tutta la rosa. Ritorno in Nazionale? Le parole le porta via il vento, conta il campo, la squadra, non c’è importanza se io faccio bene… – ha risposto in conclusione – L’importante è la squadra. C’è entusiasmo e vogliamo tornare a essere protagonisti”.

Impostazioni privacy