Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Sanchez col Manchester United giunto finalmente a un punto di svolta
La trattativa per Alexis Sanchez col Manchester United è giunta finalmente a un punto di svolta. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, all’inizio della prossima settimana – nello specifico tra lunedì e martedì – i ‘Red Devils’ e il club nerazzurro dovrebbero raggiungere l’agognato accordo. La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto sui 14-15 milioni, mentre il ricchissimo ingaggio del cileno – si parla di almeno 15 milioni – verrà pagato in larga parte dalla società inglese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Con l’attaccante cileno c’è già un’intesa. L’ex Udinese è pronto a far ritorno in Italia per provare a rilanciarsi dopo le ultime due deludenti stagioni. A Milano roverebbe Antonio Conte che è un suo grande estimatore fin dai tempi di Udine. Per quanto riguarda infine il numero di maglia, ricordiamo che se Mauro Icardi e Federico Dimarco non dovessero andar via, ‘El Nino Maravilla’ sarebbe costretto a scegliersi un numero diverso dal 7 e l’11.
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…