Svolta vicina per l’arrivo di Sanchez: ecco i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Sanchez col Manchester United giunto finalmente a un punto di svolta

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez in azione (Getty Images)

La trattativa per Alexis Sanchez col Manchester United è giunta finalmente a un punto di svolta. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, all’inizio della prossima settimana – nello specifico tra lunedì e martedì – i ‘Red Devils’ e il club nerazzurro dovrebbero raggiungere l’agognato accordo. La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto sui 14-15 milioni, mentre il ricchissimo ingaggio del cileno – si parla di almeno 15 milioni – verrà pagato in larga parte dalla società inglese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Sanchez e il numero di maglia: cosa dice il regolamento

Con l’attaccante cileno c’è già un’intesa. L’ex Udinese è pronto a far ritorno in Italia per provare a rilanciarsi dopo le ultime due deludenti stagioni. A Milano roverebbe Antonio Conte che è un suo grande estimatore fin dai tempi di Udine. Per quanto riguarda infine il numero di maglia, ricordiamo che se Mauro Icardi e Federico Dimarco non dovessero andar via, ‘El Nino Maravilla’ sarebbe costretto a scegliersi un numero diverso dal 7 e l’11.

Impostazioni privacy