Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Antonio Candreva dopo la netta vittoria contro il Lecce
“Ci aspettavamo una partenza così, avevamo preparato questo esordio dal 7 luglio. Siamo sicuramente partiti nel migliore dei modi – ha aggiunto ci godiamo questa vittoria, ma da domani penseremo subito alla prossima gara”. Così Antonio Candreva dalla mixed zone del ‘Meazza’ dopo la schiacciante vittoria sul Lecce alla prima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nel 4-0 rifilato ai salentini allenati da Liverani, la zampata finale (con un gol super) proprio dell’esterno nerazzurro, rinato e tornato titolare con Conte dopo un anno complicatissimo per lui sotto la gestione targata Spalletti, al quale ha lanciato una ‘frecciata’: “Ho messo tutto alle spalle, ma ho perso un anno – le parole del classe ’87 raccolte da ‘Calciomercato.it – Adesso voglio rifarmi insieme a tutta la squadra. Conte? E’ un grandissimo allenatore – ha risposto l’ex Lazio – forte sotto ogni punto di vista. Il cammino però è ancora lungo, dobbiamo crescere e migliorare. Il gol a ‘San Siro’ mi mancava, sono strafelice. Il pubblico interista è sempre vicino alla squadra”.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…