Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Antonio Candreva dopo la netta vittoria contro il Lecce
“Ci aspettavamo una partenza così, avevamo preparato questo esordio dal 7 luglio. Siamo sicuramente partiti nel migliore dei modi – ha aggiunto ci godiamo questa vittoria, ma da domani penseremo subito alla prossima gara”. Così Antonio Candreva dalla mixed zone del ‘Meazza’ dopo la schiacciante vittoria sul Lecce alla prima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nel 4-0 rifilato ai salentini allenati da Liverani, la zampata finale (con un gol super) proprio dell’esterno nerazzurro, rinato e tornato titolare con Conte dopo un anno complicatissimo per lui sotto la gestione targata Spalletti, al quale ha lanciato una ‘frecciata’: “Ho messo tutto alle spalle, ma ho perso un anno – le parole del classe ’87 raccolte da ‘Calciomercato.it – Adesso voglio rifarmi insieme a tutta la squadra. Conte? E’ un grandissimo allenatore – ha risposto l’ex Lazio – forte sotto ogni punto di vista. Il cammino però è ancora lungo, dobbiamo crescere e migliorare. Il gol a ‘San Siro’ mi mancava, sono strafelice. Il pubblico interista è sempre vicino alla squadra”.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…