Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Candreva rinasce e mette nel mirino Spalletti: “Ho perso un anno”

Candreva rinasce e mette nel mirino Spalletti: “Ho perso un anno”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Antonio Candreva dopo la netta vittoria contro il Lecce

candreva lukaku barella
Antonio Candreva festeggia con Lukaku e Barella (Getty Images)

“Ci aspettavamo una partenza così, avevamo preparato questo esordio dal 7 luglio. Siamo sicuramente partiti nel migliore dei modi – ha aggiunto ci godiamo questa vittoria, ma da domani penseremo subito alla prossima gara”. Così Antonio Candreva dalla mixed zone del ‘Meazza’ dopo la schiacciante vittoria sul Lecce alla prima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter-Lecce, Candreva ‘punge’ Spalletti: “Ho perso un anno, ma ora ho messo tutto alle spalle6”

Nel 4-0 rifilato ai salentini allenati da Liverani, la zampata finale (con un gol super) proprio dell’esterno nerazzurro, rinato e tornato titolare con Conte dopo un anno complicatissimo per lui sotto la gestione targata Spalletti, al quale ha lanciato una ‘frecciata’: “Ho messo tutto alle spalle, ma ho perso un anno – le parole del classe ’87 raccolte da ‘Calciomercato.it – Adesso voglio rifarmi insieme a tutta la squadra. Conte? E’ un grandissimo allenatore – ha risposto l’ex Lazio – forte sotto ogni punto di vista. Il cammino però è ancora lungo, dobbiamo crescere e migliorare. Il gol a ‘San Siro’ mi mancava, sono strafelice. Il pubblico interista è sempre vicino alla squadra”.