Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’arrivo ormai sempre più probabile di Alexis Sanchez. Il cileno sta cercando casa a Milano
Oggi, o al massimo nella giornata di domani dovrebbe chiudersi l’affare Sanchez tra i nerazzurri e il Manchester United. Il nodo ingaggio è vicino a sciogliersi, coi ‘Red Devils’ destinati alla fine ad accettare di contribuire al pagamento di più della metà di esso, con il club di Suning che pagherebbe circa 5-5,5 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo indiscrezioni di calciomercato l’operazione viaggia verso la definizione sulla base di un prestito oneroso con annesso diritto di riscatto fissato intorno ai 14-15 milioni di euro.
La svolta è insomma a un passo. A conferma di ciò, rivela il ‘Corriere dello Sport’, la ricerca di una casa tra Milano e il comasco da parte dell’attaccante cileno esploso anni fa in Italia con la maglia dell’Udinese. Il quale, almeno per il momento, non potrebbe scegliere come numero di maglia né il 7, che si è preso Mauro Icardi, né l’11 scelto invece da Federico Dimarco. I due numeri tornerebbero disponibili solamente in caso di partenza dei due giocatori.
È esploso in Serie A prima del trasferimento in Premier League L'Inter è a caccia…
I nerazzurri pensano ad un grande colpo in attacco per la prossima stagione. Marotta deve…
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…