Oggi si chiude l’affare Sanchez? Spunta l’indizio della casa

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’arrivo ormai sempre più probabile di Alexis Sanchez. Il cileno sta cercando casa a Milano

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Oggi, o al massimo nella giornata di domani dovrebbe chiudersi l’affare Sanchez tra i nerazzurri e il Manchester United. Il nodo ingaggio è vicino a sciogliersi, coi ‘Red Devils’ destinati alla fine ad accettare di contribuire al pagamento di più della metà di esso, con il club di Suning che pagherebbe circa 5-5,5 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo indiscrezioni di calciomercato l’operazione viaggia verso la definizione sulla base di un prestito oneroso con annesso diritto di riscatto fissato intorno ai 14-15 milioni di euro.

Calciomercato Inter, svolta Sanchez a un passo: il cileno cerca casa tra Milano e il comasco

La svolta è insomma a un passo. A conferma di ciò, rivela il ‘Corriere dello Sport’, la ricerca di una casa tra Milano e il comasco da parte dell’attaccante cileno esploso anni fa in Italia con la maglia dell’Udinese. Il quale, almeno per il momento, non potrebbe scegliere come numero di maglia né il 7, che si è preso Mauro Icardi, né l’11 scelto invece da Federico Dimarco. I due numeri tornerebbero disponibili solamente in caso di partenza dei due giocatori.

Impostazioni privacy