Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Sanchez la cui chiusura definitiva è prevista nella giornata di oggi
A meno di colpi di scena, oggi andrà in porto l’affare Alexis Sanchez. Alla fine l’infortunio di Martial non ha fatto saltare tutto, come prospettato ieri in Inghilterra. Secondo quanto riportato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, per la chiusura definitiva dell’operazione con il Manchester United mancano solo gli ultimi dettagli, ecco perché la fumata bianca dovrebbe arrivare finalmente nella giornata di oggi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Già nelle prossime ore l’attaccante cileno, esploso anni fa con l’Udinese, potrebbe sbarcare a Milano per cominciare la sua nuova avventura partendo dalle visite mediche e la firma sul contratto. A quanto pare per strappare il sì ai ‘Red Devils’, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno dovuto salire fino a quota 5 milioni per quanto concerne il contributo nerazzurro per l’ingaggio del ‘Nino Maravilla’, mentre il resto continuerà ad accollarselo il club inglese. In cambio, però, la società targata Suning sta provando ad abbassare la cifra dell’eventuale riscatto: non più 15 milioni di euro, come stabilito inizialmente, ma qualcosa di meno.
Il giocatore è scontento del suo minutaggio. Già in passato Chivu lo avrebbe voluto in…
Top e Flop della partita valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Contro…
I nerazzurri di Chivu affrontano i biancoblu di Fabregas nel ritorno della semifinale della competizione…
Curiosa anomalia del calciatore dalla doppia nazionalità finito sul taccuino di Marotta e Tare per…
Inter a caccia del double Scudetto più Coppa Italia: "Ecco cosa devono fare gli allenatori"…
In Spagna sicuri: principio di accordo tra il difensore nerazzurro e il club catalano. I…