Sanchez, oggi la fumata bianca: i termini dell’accordo

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Sanchez la cui chiusura definitiva è prevista nella giornata di oggi

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

A meno di colpi di scena, oggi andrà in porto l’affare Alexis Sanchez. Alla fine l’infortunio di Martial non ha fatto saltare tutto, come prospettato ieri in Inghilterra. Secondo quanto riportato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, per la chiusura definitiva dell’operazione con il Manchester United mancano solo gli ultimi dettagli, ecco perché la fumata bianca dovrebbe arrivare finalmente nella giornata di oggi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Sanchez in arrivo: le ultime sull’affare col Manchester United

Già nelle prossime ore l’attaccante cileno, esploso anni fa con l’Udinese, potrebbe sbarcare a Milano per cominciare la sua nuova avventura partendo dalle visite mediche e la firma sul contratto. A quanto pare per strappare il sì ai ‘Red Devils’, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno dovuto salire fino a quota 5 milioni per quanto concerne il contributo nerazzurro per l’ingaggio del ‘Nino Maravilla’, mentre il resto continuerà ad accollarselo il club inglese. In cambio, però, la società targata Suning sta provando ad abbassare la cifra dell’eventuale riscatto: non più 15 milioni di euro, come stabilito inizialmente, ma qualcosa di meno.

Impostazioni privacy