Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul braccio di ferro tra il club e Mauro Icardi nonché sull’arrivo previsto per oggi di Sanchez
In casa nerazzurra il tema dominante resta il mercato, nella fattispecie gli attaccanti con Mauro Icardi sempre al centro di tutto. Ieri è andato in scena l’atteso faccia a faccia tra la società e il bomber argentino. Il presidente Steven Zhang gli ha ribadito che non fa più parte del progetto e che non ci sono possibilità per un suo reintegro. L’ex capitano ha tuttavia risposto che, nonostante l’esclusione, non ha alcuna intenzione di andarsene.
Più che un braccio di ferro, quella in atto tra il classe ’93 di Rosario e il club targato Suning è una vera e propria ‘guerra’. Mancano ormai cinque giorni alla chiusura del mercato estivo e le percentuali riguardo la permanenza a Milano del centravanti sono pressoché vicine al cento per cento. Possibile che negli ultimissimi giorni possa provarci la Juventus, anche se la dirigenza interista non è al momento propensa a fare sconti ai bianconeri, valutando ‘Maurito’ ancora sui 70 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Chiudendo sempre a proposito di attaccanti, oggi è atteso a Milano Alexis Sanchez. Ieri sera, infatti, Marotta e Ausilio hanno finalmente trovato un’intesa totale col Manchester United. Secondo ‘Sky Sport’, l’operazione si è chiusa con la formula del prestito secco, con l’Inter che pagherà 5 dei 12 milioni di euro netti di ingaggio del cileno.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…