Icardi a Zhang: “Resto all’Inter”. Intanto è fatta per Sanchez

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul braccio di ferro tra il club e Mauro Icardi nonché sull’arrivo previsto per oggi di Sanchez

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

In casa nerazzurra il tema dominante resta il mercato, nella fattispecie gli attaccanti con Mauro Icardi sempre al centro di tutto. Ieri è andato in scena l’atteso faccia a faccia tra la società e il bomber argentino. Il presidente Steven Zhang gli ha ribadito che non fa più parte del progetto e che non ci sono possibilità per un suo reintegro. L’ex capitano ha tuttavia risposto che, nonostante l’esclusione, non ha alcuna intenzione di andarsene.

Calciomercato Inter, Icardi verso la permanenza. Fatta per Sanchez: il cileno arriva in prestito secco

Più che un braccio di ferro, quella in atto tra il classe ’93 di Rosario e il club targato Suning è una vera e propria ‘guerra’. Mancano ormai cinque giorni alla chiusura del mercato estivo e le percentuali riguardo la permanenza a Milano del centravanti sono pressoché vicine al cento per cento. Possibile che negli ultimissimi giorni possa provarci la Juventus, anche se la dirigenza interista non è al momento propensa a fare sconti ai bianconeri, valutando ‘Maurito’ ancora sui 70 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Chiudendo sempre a proposito di attaccanti, oggi è atteso a Milano Alexis Sanchez. Ieri sera, infatti, Marotta e Ausilio hanno finalmente trovato un’intesa totale col Manchester United. Secondo ‘Sky Sport’, l’operazione si è chiusa con la formula del prestito secco, con l’Inter che pagherà 5 dei 12 milioni di euro netti di ingaggio del cileno.

Impostazioni privacy