Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile colpo a centrocampo dei nerazzurri con la candidatura a sorpresa di Blaise Matuidi
Eâ tuttâaltro da escludere che il club nerazzurro possa piazzare un colpo a centrocampo in questi ultimissimi giorni di calciomercato. Non è un mistero, infatti, che Antonio Conte voglia un rinforzo di sostanza ed esperienza per la mediana. Il preferito del tecnico sarebbe Arturo Vidal, ma i rapporti non proprio idilliaci col Barcellona â e a quanto pare la poca voglia del cileno di lasciare la Spagna â rendono piuttosto complicato lâobiettivo. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Impossibile o quasi è invece Sergej Milinkovic-Savic, considerati tempi e soprattutto costi dellâeventuale operazione con la Lazio.
Ieri è spuntato di nuovo fuori il nome di Bessa, ma lâex Primavera, tornato al Verona dopo lâanno e mezzo di prestito al Genoa, sarebbe al massimo un rinforzo in chiave liste dato che è cresciuto nel vivaio interista. Eâ di queste ore, invece, la clamorosa notizia riportata da âGazzetta.itâ di un possibile tentativo da parte dellâInter per Blaise Matuidi. Il francese corrisponde appieno allâidentikit tracciato da Conte, per la Juventus â con la quale è in scadenza nel giugno 2020 â non è affatto incedibile anche se alla prima giornata contro il Parma ha giocato da titolare. Il âgeloâ tra Paratici e Marotta di certo non aiuta, tuttavia lâoperazione non è impossibile considerate le esigenze di fare cassa dei bianconeri. Magari la Juve potrebbe offrirlo ai nerazzurri come parziale contropartita per Icardi⌠Staremo a vedere.
Â
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…