Colpo a centrocampo: salta fuori un giocatore della Juve

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile colpo a centrocampo dei nerazzurri con la candidatura a sorpresa di Blaise Matuidi

calciomercato inter matuidi
Blaise Matuidi (Getty Images)

E’ tutt’altro da escludere che il club nerazzurro possa piazzare un colpo a centrocampo in questi ultimissimi giorni di calciomercato. Non è un mistero, infatti, che Antonio Conte voglia un rinforzo di sostanza ed esperienza per la mediana. Il preferito del tecnico sarebbe Arturo Vidal, ma i rapporti non proprio idilliaci col Barcellona – e a quanto pare la poca voglia del cileno di lasciare la Spagna – rendono piuttosto complicato l’obiettivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Impossibile o quasi è invece Sergej Milinkovic-Savic, considerati tempi e soprattutto costi dell’eventuale operazione con la Lazio.

Calciomercato Inter, spunta Matuidi: ‘pedina’ Juve per Icardi?

Ieri è spuntato di nuovo fuori il nome di Bessa, ma l’ex Primavera, tornato al Verona dopo l’anno e mezzo di prestito al Genoa, sarebbe al massimo un rinforzo in chiave liste dato che è cresciuto nel vivaio interista. E’ di queste ore, invece, la clamorosa notizia riportata da ‘Gazzetta.it’ di un possibile tentativo da parte dell’Inter per Blaise Matuidi. Il francese corrisponde appieno all’identikit tracciato da Conte, per la Juventus – con la quale è in scadenza nel giugno 2020 – non è affatto incedibile anche se alla prima giornata contro il Parma ha giocato da titolare. Il ‘gelo’ tra Paratici e Marotta di certo non aiuta, tuttavia l’operazione non è impossibile considerate le esigenze di fare cassa dei bianconeri. Magari la Juve potrebbe offrirlo ai nerazzurri come parziale contropartita per Icardi… Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy